Haul saldi di gennaio 2016

19:35

Follow my blog with Bloglovin
Oggi voglio mostrarvi cosa ho comprato in questi giorni con i saldi. Spero di potervi essere utile e darvi alcune dritte.

Molti prodotti di quelli che ho comprato li avevo già adocchiati da tempo e sono molto contenta di averli ritrovati in saldo.

Il primo round di saldi non era previsto, se non per uno degli articoli che ho comprato. Giovedì 7 infatti sono andata al Carrefour di Pavia per comprare il portatile. Ovviamente sono arrivata alla stazione e l'autobus che portava lì era appena passato e per quello dopo avrei dovuto aspettare 20 minuti, quindi ho deciso di fare un giro in centro. Mossa sbagliata. Sono andata da Kasanova per le Yankee Candle, ma a quanto pare erano passate le cavallette perché era rimasto poco e niente e comunque a prezzo pieno.
Sono entrata da Accesorize perché sui gruppi Facebook riguardanti gli articoli da cartoleria vedo sempre che lì si trovano sempre delle cosine carine, ma a Milano non ho mai visto nulla di tutto questo. Anche nel negozio di Pavia c'era poco e niente, ma mi sono portata a casa questi stickers adorabili con il 50% di sconto, quindi li ho pagati 1,45 € anziché 2,90.



Ho anche preso dei simil Invisibobble - io ho anche gli originali - perché li trovo validi, a differenza di quelli dei cinesi. Li ho pagati 1,75 € anziché 3,50 , quindi anche questi erano al 50%.


Mentre aspettavo che le commesse mi calcolassero, ho pure visto una borsa bellissima che però non ho preso.
Dopo aver pagato, mi sono fatta una mega corsa verso la fermata dell'autobus più vicina per evitare di perderlo un'altra volta. Nonostante le previsioni sfavorevoli, sono riuscita a prendere l'autobus e ad arrivare sana e salva al Carrefour.
Un volta lì, mi sono diretta all'Euronics dove sapevo già - avevo controllato le offerte e le disponibilità in negozio - ci sarebbe stato il portatile Asus F553MA-XX592T a 349 €. Il processore è Intel Celeron N2840 (2.16GHz), ha una RAM da 4 GB, scheda video integrata e schermo da 15.6''. Non è un computer grandioso, ma per quello che ci devo fare io è più che buono. Mi ci sto trovando molto bene. Se devo trovargli un difetto per ora direi che mi dà fastidio che, essendo l'esterno ruvido e non lucido e liscio come ero abituata, rimangono delle ditate che non so come rimuovere.


Dopo essere passata da Tigotà - dove ho preso delle cosine non in sconto - sono andata da Kiko e mi sono fiondata sulla collezione Rebel Romantic. Sapevo già che avrei comprato i rossetti, ma ero indecisa sulle matite. Ho scelto i rossetti 03 e 05 e ho provato di fianco le rispettive matite, ma mi sembravano troppo diverse dai rossetti, così le ho lasciate lì. Tutta la collezione era scontata del 50%, così ho pagato 6,80 € entrambi aziché l'uno. Sono dei rossetti cremosi, né shimmer né matte. Ho usato lo 03 e mi ha seccato un pochino la parte più interna delle labbra e mi è durato fino a quando non ho mangiato. Il packaging è molto carino e il rossetto ha una chiusura a calamita!


Swatch con luce naturale


Swatch con luce artificiale
Vi ricordate la borsa che avevo visto da Accessorize? Alla fine sono tornata a riprenderla e l'ho pagata 32,13 € anziché 45,90 grazie al 30% di sconto. È più piccola rispetto a quella che usavo di solito, ma ci sta la stessa quantità di cose perché ha tante tasche - cosa di cui avevo bisogno per evitare di essere inghiottita dal caos che c'era in quella vecchia.






Sabato sono andata a Milano con il mio ragazzo e la mattina abbiamo girato un po' per negozi. Siamo prima andati da Tiger e lì ho preso alcune cosine, ovviamente non scontate.
Poi siamo andati da Lush in via Torino sia perché volevo prendere qualcosa delle edizioni limitate, sia perché dovevo prendere un regalo per mia cugina che farà 15 anni.
Sapevo che tutta la collezione natalizia e le altre edizioni limitate sarebbero state scontate al 50%, ma c'erano anche altre cose che penso non facessero parte di queste categorie con lo stesso sconto,
Per mia cugina ho preso la confezione da 500 g del gel doccia "Fate voi", pagato 9 € anziché 18, e il trattamento all'olio caldo "Damaged", pagato 4,98 € anziché 9,95. Di questi prodotti non ho una foto perché li ho già impacchettati.
Per me invece ho preso lo spumante che dura "Pink Flamingo", pagato 4,48 € anziché 8,95. Io non amo gli spumanti perché fanno una schiuma "plasticosa", ma di questo avevo visto un video e mi pareva la schiuma fosse più morbida.



Ho preso anche per me il "Fate voi" (in inglese "Snow Fairy"), però la versione da 100 g. I gel doccia di Lush non mi fanno impazzire per quanto riguarda l'INCI perché spesso contengono Propylene Glycol che è un ingrediente che io cerco di evitare perché potrebbe portare secchezza, in quanto a volte scioglie pure i grassi fisiologici (quindi il sebo). Ho voluto trasgredire perché amo la profumazione di questo prodotto - la stessa dello scrub labbra "Labbracadabra" - che sa di Big Babol. Ha pure i brillantini *-*
Ho preso la confezione piccola così lo uso come minitaglia per i viaggi e per le trasferte a casa del mio ragazzo. L'ho pagato 3 € invece che 6!


Infine ho preso l'unica cosa che volevo davvero da quando l'ho vista, o meglio, annusata: la bomba da bagno "Cinders". Sa di cannella, quindi non potevo farmela scappare! Ne ho prese due al prezzo di 4,25 € entrambe anziché l'una.



Anche a Milano sono passata da Kiko perché mi ero decisa a comprare le matite della Rebel Romantic 03 e 05 dato che swatchandole avevo visto che avevano una durata pazzesca! Le ho pagate 4,80 € entrambe anziché l'una. Devo ancora valutare se usarle con i rossetti corrispondenti o se usarle da sole su tutte le labbra.

Swatch e confronto con i rossetti corrispondenti con luce naturale

Swatch e confronto con i rossetti corrispondenti con luce artificiale
Infine ho fatto tappa al Disney Store perché avevo letto che i miei tanto agognati sticky notes di Inside Out erano in offerta a 4,77 € anziché 15,90. Inoltre ho trovato un quadernino di Aladdin stupendo a 3 € anziché 18,90 (in realtà lo stesso quadernino si trovava sia a 5 € e qualcosa sia a 3, quindi non so quale sia il prezzo sbagliato) e una figure di Baymax e Mochi a 3,60 € anziché 13 che regalerò a mia sorella, che ha 5 anni - anche se ne volevo uno per me.






You Might Also Like

0 commenti

Subscribe